Rockol30

Testo Moerumorito Hyoga - Galileo Galilei

Testo della canzone Moerumorito Hyoga (Galileo Galilei), tratta dall'album Sea and The Darkness

始まりはこんな冬の
くそ寒い一日で
振りだしに戻るつもりで
全てを投げだすつもりで
凍てついた池のそばで
びしょぬれのシャツの端を
石にくくりつけてたら
君が僕をみつけて
みつけて笑ってた
本当に綺麗だった
あぁそうだ あの日は
この世の終わりみたいな空で
僕らが身体をゆすり
一つになるほどに
今何度目の朝なのか
わからないってカンジさ
燃えさかる森のなかで
一番好きなものはなに?
はじける氷河のなかで
一番好きなものはなに?
みつけて笑ってた
本当に綺麗だった
あぁそうだ あの日は
この世の終わりみたいな空で
それからはこんな夏の
くそ暑い一日まで
転がってくように生きて
全てを受け入れてきた
睡蓮の池のそばで
膝をおり水を飲んで
何羽かの兎を食べ
何人か子供をつくる
みつけて笑ってた
本当に奇麗だった
あぁそうだ あの日は
この世の終わりみたいな空で



Credits
Writer(s): Yuuki Ozaki
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.