Rockol30

Testo Modern Day Bonnie and Clyde - Travis Tritt

Testo della canzone Modern Day Bonnie and Clyde (Travis Tritt), tratta dall'album Down the Road I Go

Well, it's a long way to Richmond
Rolling north on 95
With a redhead riding shotgun
And a pistol by my side
Tearing down that highway
Like a modern day Bonnie and Clyde
We met at a truck stop
Johnson City, Tennesee
I was gassin' up my Firebird
When I heard her callin' me
Said, "Which way are you headed boy?
Do you need some company?"
She had me stoppin' at a quick mart
Before we made it out of town
Next thing she was running at me
Telling me to lay that hammer down
"'Cause there's a man right behind me
Doing his best to slow me down"
Yeah, and it's a long way to Richmond
Rolling north on 95
With a redhead riding shotgun
And a pistol by my side
Tearing down that highway
Like a modern day Bonnie and Clyde
Well, we pulled up to a motel
In the middle of the night
We were countin' all the money
Smoking stolen Marlboro lights
Lord, we never saw 'em comin'
'Til they read us both our rights
Yeah, and it's a long way to Richmond
Rollin' north on 95
With a sheriff right beside me
Pistol pointed at my side
Oh, Lord
Such a disappointing ending
For this modern day Bonnie and Clyde



Credits
Writer(s): Walt Aldridge, James Leblanc
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.