Rockol30

Testo Mockingbird - Peter, Paul and Mary

Testo della canzone Mockingbird (Peter, Paul and Mary), tratta dall'album Peter, Paul And Mommy

Hush little baby, don't say a word
Pappa's gonna buy you a mockingbird
If that mockingbird don't sing
Pappa's gonna buy you a diamond ring
If that diamond ring turns brass
Pappa's gonna buy you a lookin' glass
If that lookin' glass gets broke
Pappa's gonna buy you billy goat
If that billy goat don't pull
Pappa's gonna buy you a cart and bull
If that cart and bull turns over
Pappa's gonna buy you a doggie named Rover
If that dog named Rover don't bark
Pappa's gonna buy you a horse and cart
If that horse and cart fall down
You'll still be the sweetest little baby in town



Credits
Writer(s): Peter Yarrow, Mary Allin Travers, Elizabeth Stookey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.