Testo 一匹狼論 - MIYAVI

Testo della canzone 一匹狼論 (MIYAVI), tratta dall'album 雅-miyavi- Remixx album 【Room No.382】 Remixed by Teddy Loid

ヘイ、そこの狼少年、
ちゃんと○○○ついてあんのかぃ?
法螺吹いちまったって、
実現りゃいーじゃねぇか
有り体、 如何体、是体...
別に守るもんも 無ぇんだろ?
なぁ、 そこの赤頭巾ちゃんよ、
君の ばあちゃん、もう dead, dead, dead
人面の皮ひとつで、
ハイ
(セリフ)
「信じた アンタが馬鹿でした」
人間不信、 猜疑心、警戒身...?
まず自分信じてちゃいなよ
(un loup deguise en brebis)
独りがすきって訳じゃないのに、
孤独がすきって訳じゃないのに
誰にも好かれないですむから、
愛されないですむから?
嗚呼、孤立を楽しみましょう、
マハリクマハリタ
嗚呼、孤高を堪能しましょう、
ヤンバラヤンヤンヤヤン
狼なんテ、 怖クない
クないクないっタラ、怖くない
だっテ、母さんヤギがネ、
すぐニ連れダしてくレるんだもノ
帝王切開で
(セリフ)
デタクモナイノニ
(un loup deguise en brebis)
独りがすきって訳じゃないのに
孤独がすきって訳じゃないのに
誰にも好かれないですむから、
愛されないですむから?
独立 不慙干影 誰も彼も
是独弦哀歌也 傷つけないですむから?



Credits
Writer(s): Miyavi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.