Testo Missing You - LEISURE

Testo della canzone Missing You (LEISURE), tratta dall'album Dominoes

You never know when something could change
Happen out of the blue
Turn things upside down in a day
Wait on your next move
And I couldn't make it through this storm
If it wasn't for you
You never know when something could change
Happen out of the blue
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'll be missing you
We don't need to keep this pace
Towards the finish line
(Towards the finish line)
These are gonna be the days
We remember in time
(We remember in time, time)
And I know you're going through this moment
Trying to make it alright
(Trying to make it alright)
Even though I'm busy you're always gonna be on my mind
(Gonna be on my mind)
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'll be missing you
I know you're going through it, just take it day by day
When you're deep and buried in it, just know we'll be ok
The world will keep on spinning, no matter what they say
In a world with you I'm winning
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'm missing you, you
(Missing you)
Yeah I'm missing you, you
Yeah I'll be missing you
Oooh
Yeah I'll be missing you
Oooh



Credits
Writer(s): Joshua Marc Fountain, Parkes Jaden Daniel, Jason Lee P Schoushkoff, Jordan Eugene Arts, Young Thomas William
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.