Rockol30

Testo Mio fratello, mia sorella - Valerio Calisse feat. Marco Conidi

Testo della canzone Mio fratello, mia sorella (Valerio Calisse feat. Marco Conidi), tratta dall'album Mio Fratello, Mia Sorella

Mio fratello mi assomiglia
Ha il naso storto e gli occhi blu
È una storia di famiglia
E di anime all'ingiù
Mia sorella mi assomiglia
Quando entra in una stanza
Porta una luce nuova
Come fosse una speranza
In questa vita che ci dimentica
Mio fratello mi assomiglia
È un ideale una poesia
È la vita che sbadiglia
Quando tutto corre via
Mio fratello mia sorella
Questa vita ma quanto è bella
Da sentirne il profumo
Le mie mani la tua pelle
Nella notte siamo stelle
Che ridanno del colore
E la vita non diventa un errore
Mio fratello mi assomiglia
Stesso sguardo da bambino
Prende a spinte il suo destino
Per sentirlo più vicino
E se fossi mia sorella
Ma che bello che sarei
Con quegli occhi dice tutto
Con quegli occhi vince lei
In questa vita che ci dimentica
Le mie mani la tua pelle
Nella notte siamo stelle
Che ridanno il colore
E la vita non rimane un errore
Mio Fratello Mia Sorella
Questa vita ma quanto e bella
E ne sento già il sapore
È la vita che riprende calore
Mio fratello mi assomiglia
Ha il naso storto e gli occhi blu
È una storia di famiglia
E di anime all'ingiù



Credits
Writer(s): Marco Conidi, Valerio Calisse
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.