Testo Minimum - RYM

Testo della canzone Minimum (RYM), tratta dall'album Minimum - Single

Knt bara ri l minimum
Sde9 rebi 3tani li ne7lem bih
Chi hwayej kanvisihom
C'est la chance katji tal 3ndi
Hadaf wahed rah ranwsel lih
Eh
Lalghiri rankhlih
O li f 9elbi marankhbihch
Bach jaya bach dayra je fais beaucoup d'efforts
Mabara lante7 o mabara nmil
Makdbou li galou faut briser les codes
Maychoufk ta wahed la brat dem3a tsit
Li sentimental khdem l mentale
Au finale c'est l money qui compte
Ouuh X2
Waylele waylelo waylelelelele X2
Quiero dinero quiero brillar
Dias y noche sin parar
Khlihom ighero lila rantero
Makikhle3nich nebda mn zero
Kathemni lhaja li fiha les numero
Li sentimental khdem l mentale
Au finale c'est l money qui compte
Ouuh X2
Waylele waylelo waylelelelele X2



Credits
Writer(s): Rim Fikri, Zakaria Balamrabet
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.