Rockol30

Testo Mind Crawler - Uncle Acid & The Deadbeats

Testo della canzone Mind Crawler (Uncle Acid & The Deadbeats), tratta dall'album Mind Control

When I came down from the mountains
I had BLOOD on my hands
When I came down from the mountain
To cross the desert sands
And I knew just what I had to do
I took a motorcycle
Rode through the gates of hell
I took a motorcycle
And I'll take you as well
And I knew just what I had to do
I wanna know
I wanna know
Just what you could do
And would you die for me too?
Because I might go mind crawling on you
I'll stand up high on the altar
As my words seep into your brain
I'll stand up high on the altar
To start my terror reign
And I knew just what I had to do



Credits
Writer(s): Kevin Ryan Starrs
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.