Testo Million Days - Dag Nasty

Testo della canzone Million Days (Dag Nasty), tratta dall'album Four On The Floor

look in the mirror
who's staring at me
reflections showing everything but the pain that's underneath
I turn around and walk away but the images stay in my mind
wish I could see things clearly
wish I could see through all this doubt
and if I had a million days
would I find what I'm looking for?
who I'm looking for?
if I had a million days...
sometimes I feel like a coiled spring just waiting to be sprung
sometimes I just feel angry
or lonely
or afraid
I'm looking for confidence inside
looking for answers
I've got the questions
seems all I ever have are questions
and if I had a million days



Credits
Writer(s): Dave Smalley
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.