Rockol30

Testo Miles to Go - Samantha Fish

Testo della canzone Miles to Go (Samantha Fish), tratta dall'album Black Wind Howlin'

12 hours to Reno, 10 hours til the next show
12 hours to Reno, 10 hours til the next show
Got mouths to feed, my word to keep
on the run, with miles to go
These wheels are burning, winds watching me blow
These wheels are burning, winds watching me blow
We're making time, chasing the night
on the run, with miles to go
Hope the police don't see me now, gas pedals stuck to the floor
Hope the police don't see me now, gas pedals stuck to the floor
They're on my tail, can't make the bail
I'm on the run, with miles to go
The horizon's staring back at me, I'm gonna get there on my own
The horizon's staring back at me, I'm gonna get there on my own
Got mouths to feed, my word to keep
I'm on the run with miles to go



Credits
Writer(s): Samantha Fish
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.