Rockol30

Testo Mentira de Amor - Julio Preciado

Testo della canzone Mentira de Amor (Julio Preciado), tratta dall'album 25

Yo no sé cómo diablos te olvido
Como arranco de mí esta pasión
Si viví mendingando tus besos
O morirme de puro dolor
Si seguir con el alma partida
O de plano darme a la perdición
Me creí de todas tus mentiras
De un amor que por mí no sentías
Hoy estoy repletito de penas
Con el alma todita vacía
Mi delito fue de amarte a la buena
Y creer que tu a mi me querías
Y todo porque
No entendió razones de ninguna forma
Mi torpe corazón
Y todo porque, te creía inocente
Como fui a creerte mentiras de amor
Y todo porque, te adueñaste el nombre de mis sentimientos
Hasta ser mi perdición
Porque, me volé la barda porque solamente
Fui tu diversión
Y todo porque
No entendió razones de ninguna forma
Mi torpe corazón
Y todo porque, te creía inocente
Como fui a creerte mentiras de amor
Y todo porque, te adueñaste el nombre de mis sentimientos
Hasta ser mi perdición
Porque, me volé la barda porque solamente
Fui tu diversión, y todo porque



Credits
Writer(s): Socorro Velasco Reyes, Jesus De Noe Herandez Perez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.