Testo Medac - The Who

Testo della canzone Medac (The Who), tratta dall'album The Who Sell Out (Deluxe Edition)

Henry Pond had no fun
Had a face like a currant bun
This adolescent little fella
Was nicknamed by his friends, old Yella
The doctors gave him creams and lotions
To try to sooth the boy's emotions
But all in vain, the acne stayed
Henry's hopes began to fade
Then, when just about to crack
He found another cream, Medac
When Henry in the mirror peered
His pimples all had disappeared
Henry laughed and yelled
I got 'em my face is like a baby's bottom



Credits
Writer(s): John Entwistle
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.