Rockol30

Testo Me Da Lo Mismo - Paquita la del Barrio

Testo della canzone Me Da Lo Mismo (Paquita la del Barrio), tratta dall'album Azul Celeste

Aunque me quieras herir
Pasando al frente con otra
Debes primero saber que si ya no hay
Querer. A mi poco me importa
((1))...Puedes pasear tus amantes
Sin ofender mi apellido
Debes saber de una vez
Ya mate y enterré tu amor en el olvido
Da lo mismo toparme un borracho
Da lo mismo toparme un mendigo
Da lo mismo toparme una piedra
Da lo mismo toparme con tigo
Aunque me quieras vencer
Recordándome el pasado
Debes primero saber
Que todo lo de ayer otro lo ha superado



Credits
Writer(s): Domingo Leyva Delgado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.