Testo Mary Mountain - Quilt

Testo della canzone Mary Mountain (Quilt), tratta dall'album Held in Splendor

I recall the sky the day you withdrew
Turning a smiley card to honest with you
I can't leave this fever dream
I can't need everything that I've seen
Oh, Mary, I won't go
Oh, Mary, live in mountain time
And I embrace this town with a spark you drew
Forever chasing gold with the sun in view
One of these nights we'll return
Tripping over all the foolish things we thought we learned
Oh, Mary, I won't go
Oh, Mary, live in mountain time
Somebody held us then, somebody held us then
Somebody held us then, somebody held us then
Somebody held us then, somebody held us then
Somebody held us then, somebody held us then



Credits
Writer(s): Shane Butler, John Andrews, Anna Fox Rochinski
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.