Rockol30

Testo Manipulation - Wormrot

Testo della canzone Manipulation (Wormrot), tratta dall'album Dirge

We don't need you to tell us
What we should do
We are not your fucking scapegoat
To be mess around with
Offensively, self-assuring
Sick intentions, dominating you
Harming people
Just to gain own advantage
Satisfaction
Disobey, result to violence
Do or die, mind corruption
Manipulation
Self-exclusion
Go stab yourself in the face, manipulator
Stab yourself in the face
Ruptured minds are fucking disgrace



Credits
Writer(s): Muhammad Nurrasyid Bin Juraimi, Fitri Bin Hamid, Mohammed Bin Suhaimi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.