Rockol30

Testo Maloja - Remastered - Orquesta Aragon

Testo della canzone Maloja - Remastered (Orquesta Aragon), tratta dall'album Cachita (Remastered)

Eres como mi caballo
Que le gusta la maloca
Eres como mi caballo
Que le gusta la maloca
A mi caballo
No le gusta la avena
Pero se come la maloca
A mi caballo
No le gusta la avena
Pero se come la maloca
No te mereces lo bueno
Solo te gusta lo malo
Te doy maloca
Para que comas
Porque tú eres
Como mi caballo
Estas muy floja
Floja de piernas
Búscate un socio
Para que se coma la maloca
Estas de bala
Estas tremenda
Estas muy rara
Que Dios te entienda
Eres como mi caballo
Que le gusta la maloca
Eres como mi caballo
Que le gusta la maloca
Maloca
Te gusta la maloca
Maloca
Te gusta la maloca



Credits
Writer(s): Richard Egues
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.