Testo Magnolia - Sober

Testo della canzone Magnolia (Sober), tratta dall'album Vulcano

Quiero ser fuerte como el sol
Siempre en el camino, jamas se desvió
Déjame, eres un perdedor
Sólo con mirarte apestas a sudor
Quién te dijo que nunca podrías volar
Quién te obligó a dormir si tu quieres soñar
Abre tu mente y olvida el pasado
Sigue remando aún no te has ahogado
Búscame, no te pierdas
Guarda calma, espera tu momento
Saca sufrimiento, no te lo quedes dentro
Cállate maldito embaucador
Todas tus palabras ya no tienen valor
No eres más que un perro traidor
Siempre en la cloaca, qué calculador
Quién te dijo que nunca podrías volar
Quién te obligó a dormir si tu quieres soñar
Abre tu mente y olvida el pasado
Sigue remando, aún no te has ahogado
Búscame, no te pierdas
Guarda calma, espera tu momento
Saca sufrimiento, no te lo quedes dentro
Búscame, no te pierdas
Guarda calma, espera tu momento
Saca sufrimiento, no te lo quedes dentro
Búscame y espera tu momento
Sígueme ya no quieres sufrimiento
Guarda calma, espera tu momento
Saca el sufrimiento, no te lo quedes dentro



Credits
Writer(s): Jorge Escobedo Calero, Juan Carlos Escobedo Calero, Antonio Bernardini Perez, Manuel Reyes Moyano
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.