Testo MACABRE -揚羽ノ羽ノ夢ハ蛹- - Dir En Grey

Testo della canzone MACABRE -揚羽ノ羽ノ夢ハ蛹- (Dir En Grey), tratta dall'album MACABRE

羽を広げて飛びたい
君は揚羽の夢見る
蛇皮似合いそうだね白夢
ガラガラの雨に打たれ身動きが出来なくなてね
餌に成るのを待つだけさ口が開く
蛹から羽を広げ
今にも飛び立ちそうで
可愛さ余った君はもう大人ね
花に恋をした君は蜜を啜り啜っては
僕に気付かずそのままで牙剥く
相咲き乱れエスカルゴとフォアグラの君に
愛しい蛹の君が薄汚れた羽見せて
僕をフリフリ振ったね胃の中
バラリグラリ薔薇バラの君 羽はもげて
蛇の皮が似合う様な?
廻り, 廻る, 廻った
答え繰り返して 繰り返されてゆく命を
曲がり, 曲がる, 曲がった
君は溶け爛れて一つになり混ざり合おうか
きっと人魚の様に胃液のプール泳ぐ
きっと揚羽の様に蛹は羽はやす
蛹から羽を広げ
今にも飛び立ちそうで
可愛さ余った君はもう
愛しい蛹の君が薄汚れた羽見せて
僕をフリフリ振ったね胃の中
廻り, 廻る, 廻った
答え繰り返して 繰り返されてゆく命を
曲がり, 曲がる, 曲がった
君は溶け爛れて一つになり混ざり合おうか
貴方なら許せるわね
残酷な生き物でも
足を地面に忘れたわ
残さないでね



Credits
Writer(s): Kaoru, Kyou
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.