Rockol30

Testo Lovin' Woman - Pride & Glory

Testo della canzone Lovin' Woman (Pride & Glory), tratta dall'album Pride & Glory

I'm kinda sick Mama
Kinda down
Truckload of trouble child
Be what I found
And as I turn
To get away
Another spoken problem done
Got something to say
Lord, I gotta find my home
I need a lovin' woman
I can call my own
I'm just tired
Mama tired of runnin' alone
I need a lovin' woman
I can call my own
Ain't got no time
No time to think
Search me some gold child
Grab me a drink
Got's me a frown
Need to find a smile
Whether your grass is green or blue child
I'll walk the smile
Lord, I gotta find my home
I need a lovin' woman
I can call my own
I'm just tired
Mama tired of runnin' alone
I need a lovin' woman
I can call my own



Credits
Writer(s): Zakk Wylde
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.