Testo Louco De Maconha - Mc Daleste

Testo della canzone Louco De Maconha (Mc Daleste), tratta dall'album Vida do Funk

Cheguei,
No baile funk que nem tsunami
Estralando auto-falante eu quero
Paz e money
Comprei uma house de boy
La em Fernando de Noronha
Convidei geral pra fika pra fika
Pra fika pra"remix"
Fica aaa
Louco de maconha louco louco de maconha
Louco louco dima dima dima ...já foi um
Louco louco louco dima dima dima já foi um
Cheguei,
No baile funk que nem tsunami
Estralando auto-falante eu quero
Paz e money
Comprei uma house de boy
La em Fernado de Noronha
Convidei geral pra fika pra fika
Pra fika pra"remix"
Fika aaa
Louco de maconha louco louco de maconha
Louco louko dima dima dima ...já foi um
louco louco louco dima dima dima já foi um



Credits
Writer(s): Rodrigo Pedreira Sena Pelegrini
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.