Rockol30

Testo Los Dos Amantes - Banda Maguey

Testo della canzone Los Dos Amantes (Banda Maguey), tratta dall'album Escorpion

Morena de ojazos negros
Como mi suerte, como mi suerte
Cuál de los dos amantes sufre más penas
El que se va o el que se queda
El que se queda, se queda llorando
Y el que se va, se va suspirando
Ay, palomita blanca, no seas ingrata
Sal a escuchar mi serenata
La serenata de un ser que te adora
No ves que este hombre por tu alma llora
Dicen que no se sienten las despedidas
Dile al que te lo cuente que eso es mentira
Mentira ingrata de un ser que te adora
Cuando se quiere hasta se llora
Morena de ojos negros, no seas ingrata
Sal a escuchar mi serenata
La serenata de un ser que te adora
No ves que este hombre por tu alma llora



Credits
Writer(s): Ramiro Hernandez Aguilar
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.