Rockol30

Testo Loneliness Street - Nico Play

Testo della canzone Loneliness Street (Nico Play), tratta dall'album Desilusión - EP

Feel like I'm stuck in the past
And more often find myself looking back
On when things were easy
But now life's completely
Upside down
I live alone
Alone lives with me
Cling to my phone
Hoping I'll see
Some place to go
Or someone to meet
I live alone
On Loneliness Street
El barco se hunde en el mar
Y con el se va el capitán con su gorra
No tengo a nadie
Extraño a mi madre
Más y más
I live alone
Alone lives with me
Cling to my phone
Hoping I'll see
Some place to go
Someone to meet
I live alone
On Loneliness Street



Credits
Writer(s): Nicolas Perea
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.