Rockol30

Testo Live Line - Graham Coxon

Testo della canzone Live Line (Graham Coxon), tratta dall'album The Kiss Of Morning

Waiting for a late train full of hate
Just tracking the city beyond the gate
The breath of an ugly stranger in my face
Just waiting to get the hell out of this place
If in a week's time you're not mine
I'm gonna touch that life line
Oh, that life line
Oh, that life line
I was your heaven, I was your hell
I was at the scene when our true love fell
A murderer sweeping up its broken shell
Pocketing the dust and the dirt from our fragile spell
If in a week's time you're not mine
I'm gonna touch that life line
Oh, that life line
Oh, that life line
Into the morning this train's jacking on
I'm not sure what I'm running from
It's so hard to love you when your love is gone
You let go of the hope that I've had for so long
If in a week's time you're not mine
I'm gonna touch that life line
If in a week's time you're not mine
I'm gonna touch that life line
Oh, that life line



Credits
Writer(s): Graham Leslie Coxon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.