Rockol30

Testo Linda Güerita - Julio Preciado

Testo della canzone Linda Güerita (Julio Preciado), tratta dall'album Llévame Contigo

Vengo hacerte unos recuerdos de mis canciones
Para que Sepas que te amo
Linda guerita de mis amores.
Me dijiste que me amabas
Y me mentiste
Nomas a decirte vengo
Linda guerita que ingrata fuiste
Mira que borracho vengo
De los parrales
Nomas a decirte vengo linda guerita
Por que no sales.
Ese lunar que tienes
Junto a tu boca
No se lo des a nadie
Linda guerita que a mi me toca.
El plazo que me pusiste
Se esta llegando
Nomas a decirte vengo
Linda guerita dime hasta cuando
Ahora si ya me despido mi chaparrita
Aqui se acaban cantando los
Lindos versos de mi guerita.



Credits
Writer(s): Jose Cabrera Alcala
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.