Testo Lick It - 4Th Work Edit Mix - Candy

Testo della canzone Lick It - 4Th Work Edit Mix (Candy), tratta dall'album Dance Power 13

Boom-ba-da-da-da-da ...
Baby work it
I met a real cutie
He had a nice tight booty
He seemed to be the freaky lover type
Let's cut right through the chase
C'mon and get a taste
You've got to face it
So that I can get hype
Ya gotta lick it before we kick it
You gotta take that extra step
So we can kick it
Ya gotta lick it before we kick it
You gotta take that extra step
So we can kick it
Boom-ba-da-da-da-da ...
Baby work it, baby work it
Baby work it, baby work it ...
My lips are sweet as candy
I need a man that's handy
Don't be a tease just give me what I like
I'm full of freakiness
So come and get with this
And make me purr
So we can do this right
Ya gotta lick it before we kick it ...
Boom-ba-da-da-da-da ...
Baby work it, baby work it
Baby work it, baby work it ...
You know men are dogs
So go bark up somebody else's tree
Here boy come and get it
Ya gotta lick it before we kick it



Credits
Writer(s): Manfred Mohr, Carlos E Rosario
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.