Testo Leave Me Alone - Revolver

Testo della canzone Leave Me Alone (Revolver), tratta dall'album Les Inrockuptibles présentent : Un été 2008

I will dance with another girl
If you'd love to love to see me do.
I would stand right in front of her
Like I'm standing right in front of you, yes I'd do.
I could tell her many words of love
I would always want to tell you.
I would kiss her so many times
I could never never never do the same to you.
Leave Me Alone, I don't believe in
Friends that don't show
Secret feelings.
And if you go when I'm sleeping
I know that you'll come
Back and say that you
Leave Me Alone, but I can't promise
I will be home, I've seen enough
Now I'm done.
I could drive a car all night long
Just to meet you in the morning lights.
I could leave and write another song
But can't help falling out of love tonight.
Leave Me Alone, I don't believe in
Friends that don't show
Secret feelings.
And if you go when I'm sleeping
I know that you'll come
Back and say that you
Leave Me Alone, no I can't promise
I will be home, I've seen enough
Now I'm done.



Credits
Writer(s): Peter Hook, Gillian Lesley Gilbert, Stephen Paul David Morris, Bernard Sumner
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.