Testo Le notti senza fine - Sergio Caputo feat. Francesco Baccini & The Swing Brothers

Testo della canzone Le notti senza fine (Sergio Caputo feat. Francesco Baccini & The Swing Brothers), tratta dall'album Chewing Gum Blues

Le notti senza fine
Le stelle luride e assassine
Le rose son fiorite
Ma non vedo neanche l'ombra di te
Ma tu lo sai che nello spazio
C'è un pianeta con milioni di milioni di me
E invece adesso in questa stanza senza muri
Siamo soli, siamo soli io e te
Se scongelassi le tue mani e le tue ali
Noi faremmo le scintille perché
Le notti senza fine
Le stelle luride e assassine
Le rose son fiorite
Ma non vedo neanche l'ombra di te
Se ti lasciassi analizzare
Ti potresti ammorbidare alla luce dei miei molti cliché
Ma tutto gira come gira
C'è una spina nel mio cuore, quella spina sei te
Se ti potessi far soffrire lo farei
Ma non mi piace e non so ancora perché
Le notti senza fine
Veleno, baci e dinamite
Le rose son fiorite
Ma io muoio da lontano e di te
Nella mia macchina del tempo
Se volessi ti potresti addormentare così
E poi viaggiare controvento, controsenso
Contro tutto col tuo magico sprint
E poi svegliarci chissà come, chissà dove
Non ci piove e io la canto così
Le notti senza fine
Le stelle luride e assassine
Le rose son fiorite
Ma non c'è nemmeno l'ombra di te
Ma non c'è nemmeno l'ombra di te
Ma non c'è nemmeno l'ombra di te



Credits
Writer(s): Sergio Caputo, Cristina Caputo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.