Rockol30

Testo Le Mans - Federico Rossi

Testo della canzone Le Mans (Federico Rossi), tratta dall'album Le Mans - Single

Vorrei avessi sempre
E solo quel sorriso
Di quando tocchi la luna
E poi ti cade il vino
Oh Oh Oh
Almeno un attimo
E il cielo magari
Sembra più vicino
Se non stiamo tesi
Corde di violino
Oh Oh Oh
È il paradiso
Oh Oh Oh
Stanotte è solo un passo
Che ci allontana un po'
Ma quanto male ci fa
Il tempo che se ne va
Nei nostri occhi brillanti
La te che è stata mia dove sarà
Il cuore corre Le Mans
Va più veloce degli altri
E arriva fino da te
Che non mi dai l'ultima chance
Il cuore corre Le Mans
Il cuore corre Le Mans
Ma serve tenersi forte
Lasciare la presa a volte
Tagliare tutte le curve
Per vincere un po' così
Non sperandoci
Ci siamo noi soltanto
Il resto non lo so
Ma quanto male ci fa
Il tempo che se ne va
Nei nostri occhi brillanti
La te che è stata mia dove sarà
Il cuore corre Le Mans
Va più veloce degli altri
E arriva fino da te
Che non mi dai l'ultima chance
Il cuore corre Le Mans
Il cuore corre Le Mans
Come un'onda lontanissima
Quanto mare ho visto prima di te
Sarà una notte lunghissima
Se non mi dai l'ultima chance
Il cuore corre Le Mans
Il cuore corre Le Mans
Il cuore corre Le Mans
Il cuore corre Le Mans



Credits
Writer(s): Federico Mercuri, Federica Abbate, Federico Rossi, Eugenio Davide Maimone, Leonardo Grillotti, Jacopo Angelo Ettorre, Giordano Massimiliano Cremona
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.