Testo Lazarus - Circa Survive

Testo della canzone Lazarus (Circa Survive), tratta dall'album Appendage

Anything that happened when I was young
It came so measly
Now all of those things are haunting me
And nothing will calm
I won't be offended if no one sings
I just wanna know what that'll mean
When I'm alone I make believe that
I'm in a different time and place where
Nobody wants to know my name and
No one will recognize my face
Anything that I did way back when
It seems so long ago
Might as well have all been by accident
I've nothing left to show
I won't be offended if no one stays
I'll just blame it all on my old age
When I'm alone I make believe that
I'm in a different time and place where
Nobody wants to know my name and
No one will recognize my face
2 AM, I'm thinking 'bout how lucky I've been
I need to take a moment to myself
6 AM, I'm thinking about how lonely I've been
I need to take a moment to myself



Credits
Writer(s): Anthony Green, Brendan Ekstrom, Colin Frangicetto, Nick Beard, Steve Clifford
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.