Testo Las Sobras - Calibre 50

Testo della canzone Las Sobras (Calibre 50), tratta dall'album La Recompensa

A ese, a ese canijo que ahora traes de noviecito
y que anda hablando que anda diciendo
que a tu amor yo le he quedado muy chiquito
Se muchas cosas pero soy hombre
y mis principios no me dejan hablar
y si se siente que te queda a la medida
yo le pregunto a que sabe mi saliva
y que si quiere tambien le dejo las sobras
de este plato de comida
Y tu, que nomas abres la boca por abrirla
que presumes que ahora estas enamorada
mientras llega la indicada
disfruto de equivocadas como tu
Mientras que disfruten de las sobras que he dejado
no es la primer vez que me dejan por vago
he tenido mas mejores
unas un poquito peores
y ya habra una que me quiera como soy
Y tu, que nomas habres la boca por abrirla
que presumes que ya estas enamorada
y mientras llega la indicada
disfruto de equivocadas como tu
Mientras que disfruten de las sobras que he dejado
no es la primer vez que me dejan por vago
he tenido mas mejores
unas un poquito peores
y ya habra una que me quiera como soy



Credits
Writer(s): Rodolfo Eden Munoz Cantu
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.