Rockol30

Testo Las Hojas Muertas - Andrea Bocelli

Testo della canzone Las Hojas Muertas (Andrea Bocelli), tratta dall'album Amore (Super Deluxe)

Esta canción se nos parece
Me amaste tú y yo te amé
La vida sí, la compartimos
Me amaste tú y yo te amé
Más la vida al fin, nos separa
Sin más rumor, con suavidad
Y la mar, borrará de la arena
Los pasos que dió nuestro amor
Mais la vie sépare ceux qui s'aiment
La vida al fin
Tout doucement, sans faire de bruit
Nos separara
Et la mer efface sur le sable
Yo también te amé
Ils parlent des amours désunies
Con suavidad
Más la vida al fin, nos separa
Sin más rumor, con suavidad
Y la mar, borrará de la arena
Los pasos que dió nuestro amor



Credits
Writer(s): Joseph Kosma, Jacques Andre Marie Prevert
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.