Testo Las Dos Escuadras Tronaron - El Viejo Paulino y Su Gente

Testo della canzone Las Dos Escuadras Tronaron (El Viejo Paulino y Su Gente), tratta dall'album Un Disco Para Gente Mal Hablada Y Mal Averiguada

Era mujer muy hermosa
Nativa de Santa Rosa
La que atendía a los clientes
Sabían que no era doncella
Por esa joven tan bella
Se mataron dos valientes
Un teniente coronel
Que un día llego al burdel
Se encapricho con Sarita
En mi caballo Lucero
A esa mujer me la llevo
No mas por ser tan bonita
No contaba el militar
Que ahí estaba Baltazar
Que la amaba intensamente
Para llevarse a Sarita
Tiene que matarme ahorita
Usted dirá mi teniente
A que te atienes muchacho
Seguro que andas borracho
Quítate de mi camino
Por toda la luz del día
Te juro que Sara es mía
Ese será su destino
La gente con mucho apuro
Buscaba un lugar seguro
Iban a sacar los fierros
Sara quiso intervenir
Para no verlos morir
Pero no hubo otro remedio
Las dos escuadras tronaron
Dos hombres se acribillaron
Por el amor de Sarita
La historia se ha repetido
Los valientes que se han ido
Por una mujer bonita



Credits
Writer(s): Julian Garza Arredondo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.