Rockol30

Testo Las Baileras - Los Yonic's

Testo della canzone Las Baileras (Los Yonic's), tratta dall'album Por Qué Volví Contigo ?

¿A dónde irán tan aprisa
antes de empezar el baile?
Van a apartar sus lugares
para afuera no quedarse.
Hay alboroto en la puerta
y empujones para entrar,
toca el grupo consentido
que todos quieren mirar.
Allá está el galan del barrio,
bien vestido y perfumado.
Se dirige a las baileras
contento y alborotado.
Y que rico se mueven las baileras,
que bonito, las reinas del lugar.
Suavecito que mueven sus caderas,
las baileras también quieren gozar.
Ayayyyy, las baileras,
ayayyyy, gozando están.
Mis lindas baileras,
con este ritmo no se cansan de bailar.



Credits
Writer(s): Victor Hugo Noriega Bataz, Bladimir Noriega Bataz
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.