Rockol30

Testo Lalkaar - A.R. Rahman feat. Aamir Khan

Testo della canzone Lalkaar (A.R. Rahman feat. Aamir Khan), tratta dall'album Rang De Basanti (Original Motion Picture Soundtrack)

Hai liye hathiyar dushman taak mein baitha udhar
Aur hum taiyaar hain seena liye apna idhar
Khoon se khelenge Holi, 'gar watan mushkil mein hai
Sarfaroshi ki tamanna ab humare dil mein hai
(Hai liye hathiyar dushman taak mein baitha udhar...)
Haath jinmein ho junoon, kat'te nahi talwaar se
Sar jo uth jaate hain woh jhukte nahi lalkaar se
Haath jinmein ho junoon, kat'te nahi talwaar se
Sar jo uth jaate hain woh jhukte nahi lalkaar se
Aur bhadkega, jo shola sa humare dil mein hai
Sarfaroshi ki tamanna ab humare dil mein hai
Hum toh ghar se nikle hi the baandh kar sar pe qafan
Jaan hatheli par liye lo badh chale hain ye qadam
Zindagi toh apni mehmaan maut ki mehfil mein hai
Sarfaroshi ki tamanna ab humare dil mein hai
Dil mein toofanon ki toli aur nason mein inquilab
Hosh dushman ke uda denge, humein roko na aaj
Door reh paaye jo hum se, dam kahan manzil mein hai
Sarfaroshi ki tamanna ab humare dil mein hai
Sarfaroshi ki tamanna ab humare dil mein hai



Credits
Writer(s): Prasoon Joshi, A.r. Rahman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.