Rockol30

Testo Lakeland Echo - British Sea Power

Testo della canzone Lakeland Echo (British Sea Power), tratta dall'album Everything Was Forever

Turn the tape on
That's a grand track
That's a good one
I think I've heard enough
Heard enough of nothing
Better make the bed up
Better start laughing
Better get the sun hats
It's not for everyone
We went to the river
Down by the old canal
We went to deliver
The Lakeland Echo
Ce n'est pas la musique
Better get the sun hats
Better start laughing
It's not for everyone
It's not for everyone
It's not for everyone
It's not for everyone
It's not for everyone
First we let you down, then we let you go



Credits
Writer(s): Neil Hamilton Wilkinson, Matthew James Wood, Jan Scott Wilkinson, Phillip Harry Sumner, Abigail Helen Fry, Martin Richard Noble
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.