Rockol30

Testo La Tumbadora - Airto Moreira

Testo della canzone La Tumbadora (Airto Moreira), tratta dall'album I'm Fine, How Are You?

De mi corazón siempre tengo las ventanas abiertas
Y si alguno quiere entrar
Que entre, que entre, que entre
Ahí están las tumbadoras
Cuando suenan se enamoran
No pueden tocar a solas
Porque el corazón les llora
Óyeme bien, tócame la tumbadora
Óyeme bien, no quiero vivir a solas
Óyeme bien, repícame el quinto ahora
Óyeme bien, llórame la tumbadora
Óyeme bien, tócame la tumbadora
Óyeme bien, no quiero vivir a solas
Óyeme bien, repícame el quinto ahora
Óyeme bien, llórame la tumbadora
Óyeme bien, llórame la tumbadora
Óyeme bien, llórame la tumbadora



Credits
Writer(s): Ruben Rada, Hugo Antonio Fattoruso
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.