Testo La Torre De Babel - Los Enemigos

Testo della canzone La Torre De Babel (Los Enemigos), tratta dall'album La Vida Mata

¡Qué bien canto en esperanto! ¡Cómo chano hablando italiano!
¡Qué bien leo en arameo! Aunque algo brusco tambien leo etrusco
En la mili aprendí suahili; un borracho me enseñó el gabacho;
un día de huelga aprendí a hablar belga; soy tan obtuso que también sé ruso.
Soy todo un genio transcribiendo armenio; entre otros vicios contesto en egipcio;
doy bien el pego hablando el gallego y en el maco aprendí el polaco.
Me río de aquel castigo en Babel.



Credits
Writer(s): Jose Luis Santiago Romero
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.