Testo La Pregunta - Left Alone

Testo della canzone La Pregunta (Left Alone), tratta dall'album Dead American Radio

Solo tengo una pregunta
Mi amor Que voy a ser cuando
Ya no estes me levanto en la manana
Manana nas triste que ayer
Mi corazon lo han quebrado
Muchas veses antes
Trato y trato Tu ya no me quieres
Busco la manera para que tu comprendas
Pero ella se fue Y ya estoy solo otra ves
La pregunta es igual
Si me sentire asi
A veses yo pienso si asi es como mi vida va a ser
Me levanto en la manana
Manana mas triste que ayer



Credits
Writer(s): Elvis Cortez, Patricia Day
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.