Testo La Mucura - The Mavericks

Testo della canzone La Mucura (The Mavericks), tratta dall'album Süddeutsche Zeitung | Diskothek: 1998: Ein Jahr und seine 20 Songs

(Traditional)
La Mucura esta en el suelo mama no puedo con ella.
Me la llevo a la cabeza y mama no puedo con ella.
Nena quien to rompio tu mucurita de varo?
Espero que te ayude pa que me isistes llamarlo?
Mama no puedo con ella
puedo con ella
es que no puedo con ella
puedo con ella
mama no puedo con ella
puedo con ella
Ay nena quien te rompio tu mucurita de varo?
espero que te ayude pa que me isistes llamarlo?
Nena si tu puedes porque no le hablas a San Pedro
espero que te ayude pa que me isistes llamarlo?
Mama no puedo con ella
puedo con ella
es que no puedo con ella
puedo con ella
mama no puedo con ella
puedo con ella



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.