Rockol30

Testo La Mia Felicità - Giovanni Truppi

Testo della canzone La Mia Felicità (Giovanni Truppi), tratta dall'album Solopiano

Amica mia
A volte la tristezza può essere dolcissima
E non ci posso fare niente io
Se davanti a un prato
In una giornata di sole
Mi sento questa voglia di starmene a pensare
Amica mia
A volte sono a pezzi ma credo di volerlo
E che ci posso fare io
Se è così difficile per me
Fare come gli altri
Cercare di godere finché mi bacia il sole
E hai voglia di dire che la colpa è di lei
O che è la vita che gira e va al contrario di me
Ad essere onesti, eccola qua
Questa è la mia felicità
Amica mia
Lo so, tu mi capisci
Tu più di tutti gli altri
Ed è per questo che tu ed io
Non possiamo vivere così, davanti ad uno specchio



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.