Rockol30

Testo La mia casa è il mondo - Nino Buonocore

Testo della canzone La mia casa è il mondo (Nino Buonocore), tratta dall'album Alti e bassi

La mia casa è il mondo
E il mio mondo sei tu
Che ogni giorno che nasce
Cammini al mio fianco
Quando si alza il vento
Vedo il cielo da qui
E le nuvole come i pensieri
Si perdono
Ogni nebbia si dissolve negli occhi tuoi
Gli orizzonti si colorano
Quando ridi
La mia casa è il mondo
Quando dormi con me
E le luci di tutte le stelle
Si accendono
Ogni nebbia si dissolve negli occhi tuoi
Gli orizzonti si colorano
Quando ridi
La mia casa è il mondo
Perché è dentro di te
Nel tuo cuore che segna
Gli istanti che passano



Credits
Writer(s): Michele De Vitis, Adelmo Buonocore
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.