Testo La Entallada - Luis Y Julian

Testo della canzone La Entallada (Luis Y Julian), tratta dall'album Antología Músical

Roberto Muciño
Le dijó a Teodora
Respeta el cariño que cargo pistola
La traigo con ocho tiros
Y van con dedicatoria
Tú ya estás pedida
Y me arde la cara
Que salgas vestida
Con ropa entallada
Todos los hombres te miran
Y a mí no me cuadra nada
Estaré pedida
Mis padres me han dado
Estaré pedida
Más no me he casado
No voy a pasar la vida
Con un celoso amargado
Sacó la pistola
Para amenazarla
Pero la Teodora
Le arrebató el arma
Con ella los ocho tiros
Se los sepultó en el alma
Roberto se ha ido
Pero a Teodorita
Los jueces la vieron tan entalladita
Que la libertad le dieron
Nomás porque era bonita
Roberto se ha ido
Ella se ha quedado
Robando ilusiones
Pues no se ha casado
Dandole gusto a la vida
Con su vestido entallado



Credits
Writer(s): Jose Albarran Martinez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.