Rockol30

Testo La Cosita - Los Corraleros De Majagual

Testo della canzone La Cosita (Los Corraleros De Majagual), tratta dall'album Historia Musical de Armando Hernández

Le cortaron la cosa hay hay hay
hombre y le cortaron la cosita hay hay hay
(bis)
Ya no puede mujeriar
ya no puede parrandear
ya no puede echar un pie
ya no puede ni bailar
hay ombe.
Le cortaron la cosa hay hay hay
hombre y le cortaron la cosita hay hay hay
(bis)
Lo dejaron si su cosa
la botaron al solar
ya no puede parrandear
y le están haciendo mal
hay ombe
Le cortaron la cosa hay hay hay
hombre y le cortaron la cosita hay hay hay
(bis)
El hombre llegó borracho
se acostó tranquilo en cama
(bis)
Pero despertó llorando
la cosita le faltaba
(bis)
El problema de las mujeres
cuando se ponen celosas
(bis)
Sienten rabia y quiebran cosas
y el marido es el que pierde
(bis)
Le cortaron la cosa hay hay hay
hombre y le cortaron la cosita hay hay hay
(bis)
Judi, salomé y dalila
también cortaron cabezas
(bis)
Pero ellas también perdieron
por actuar con ligereza
(bis)
Las mujeres también pierden
y se vuelven cortadoras
(bis)
Por eso les digo ahora
que antes de cortar lo piensen
(bis)
Le cortaron la cosa hay hay hay
hombre le cortaron la cosita hay hay hay
(bis)



Credits
Writer(s): Isaac Villanueva Mendoza
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.