Rockol30

Testo La Casa de Yagua - Celina y Reutilio

Testo della canzone La Casa de Yagua (Celina y Reutilio), tratta dall'album A Santa Bárbara... ¡Que Viva Chango!

Leloley, lelolay que leloley, lelolay
Quisiera saber si está
Quisiera saber si está
Allí la casa de Yagua
Está el palito de Jagua
El Quenepo y el Guamá
Y está la hamaca colgá
La hamaca colgá
En la que yo descansaba
Porque anoche la buscaba
En un sueño que soñé
Y llorando desperté
Al ver que no la encontraba
Leloley, lelolay que leloley, lelolay
Y yo veré una vez más
Y yo veré una vez más
La vaquita y el becerro
Como bajaban el cerro
A beber en la quebrada
Y el perro fiero detrás
Bendito hombre
Que junto a ellos bajaba
Todo esto lo contemplaba
Y era un placer para mí
Y anoche cuánto sufrí
Porque soñé que no estaba
Leloley, lelolay que leloley, lelolay
Y cantará ya el jilguero
Y cantará ya el jilguero
A la orilla del camino
Cómo entonaba su trino
En la rama de un yigüero
Saber eso es lo que quiero
Bendito hombre
Que tanto me preocupaba
Y anoche cuando soñaba
Lloraba con sentimiento
Sentí un gran remordimiento
Porque soñé que no estaba



Credits
Writer(s): Baltazar Carrero
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.