Rockol30

Testo L'uomo specchio - Paolo Conte

Testo della canzone L'uomo specchio (Paolo Conte), tratta dall'album Snob

Il tuo specchio saprei essere
Crede a tutto quello che sei,
Guardo il tuo bel volto esprimere
Quel che tu non vuoi, o vuoi.
Chi ti circonda le spalle
Il dolce profumo tuo annusa,
Crede di avere tra le braccia sue forse una donna confusa
Che chiude gli occhi sognante
In un sorpreso stupore.
Non vede no, le facce che tu fai ridendo di lui.
Io, lo specchio, ti guardo e ti sorrido perché so che tu sei,
che sei per me, tutta la vita per me.



Credits
Writer(s): Paolo Conte
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.