Rockol30

Testo L'aridità dell'aria - Cristina Donà feat. Birthh

Testo della canzone L'aridità dell'aria (Cristina Donà feat. Birthh), tratta dall'album Tregua 1997 - 2017 Stelle buone

Prendo la strada con i suoi confini
Vedo i confini di questa corsa
E poco m'importa,
E poco m'importa se tu ci sei
Chiedimi, chiedimi, chiedimi cosa ne penso
Ti lascerò scavare
Lacera il ventre il tuo vento e
Poi da questa voragine ti lascerò passare
Mi chiedi: "Fammi un esempio a caso" e
Sento l'aridità dell'aria
Che pesa, pesa, pesa su di me
Se adesso urlo riesco a frantumarla
Metti il tuo sguardo ghiacciato sul detonatore,
Dai riduci in polvere tutto così potrò ricominciare



Credits
Writer(s): Cristina Dona
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.