Testo L'alba - 24 Grana

Testo della canzone L'alba (24 Grana), tratta dall'album Ghostwriters

E vot pur a'na fenest t può cunsulà
Guardann a jurnata ca rest e o culor che dà
Quann nquartat e passat, scetat a nuttat
A luce te trase rint all'uocchie e te miett a pensà
Si cercasse int a nata città
Na canzon ca nun trov chiù
Me perdesse a chiù bella pecché
Ca ce staje tu
L'alba è o mumento chiù bello addò pozz verè
E case pittate e o castiell me parl ro re
Napule, niente e nisciune me n'anno cacciato
Ma comm te stongo a guardà nun è nient pe te
Si cercasse int a nata città
Na canzon ca nun trov chiù
Me perdesse a chiù bella pecché
Ca ce staje tu
Fors è co fuoco che tien ca c'hann'abbruciat
Si te lieve o sfizij e cantà nun te vendico chiù
Si cercasse int a nata città
Na canzon ca nun trov chiù
Me perdesse a chiù bella pecché
Ca ce staje tu
Si cercasse int a nata città
Na canzon ca nun trov chiù
Me perdesse a chiù bella pecché
Ca ce staje tu



Credits
Writer(s): Mario Di Bella, Mario Riccardo Ronsivalle
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.