Testo KODOU - Dir En Grey

Testo della canzone KODOU (Dir En Grey), tratta dall'album VESTIGE OF SCRATCHES (Disc 2)

どことなく その悲しそうな顔も きっと明日には忘れ消える
いつからだろう こんなに瞳が死んだのは
無意味に生き続け唄う俺に いったい明日に何がある
部屋で独り鼓動を奏で叫ぶ
Don't kid yourself and don't fool yourself
I am addicted to the perceived fate
しがみついた運命に俺は独り
Don't kid yourself and don't fool yourself
声殺して 目を塞いで
闇に溺れて 彷徨って
もう縋れない
声殺して 目を塞いで
闇に溺れて 彷徨って
鋭利な君の声を胸に...
全てを闇に
止まない雨 止まない音 止まない傷
止まない愛 止まない唄を・・・
もう止められないから
もう耐えられないから
声殺して 目を塞いで
闇に溺れて 彷徨って
もう縋れない
声殺して 目を塞いで
闇に溺れ て彷徨って
鋭利な君の声を胸に...
全てを闇に
晴れ晴れしい朝よ 皮肉に
-おはよう-



Credits
Writer(s): Kaoru Niikura (pka Kaoru), Toshimasa Hara (pka Toshiya), Hironori Nishimura (pka Kyo), Dai Ando (pka Die), Shinya Terachi (pka Shinya)
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.