Testo KIRA - Ado

Testo della canzone KIRA (Ado), tratta dall'album KIRA

もう幾度、幾十度噛んだ下唇に
滲んだ鉄の味、もう飽き飽きしている
薄闇の海を見つめている
誰かが囁くのが聞こえる
「もっと先へ、もっと自由に、まだ知らない場所へ」
綺羅、綺羅、綺羅、身に纏った綺羅
星はそれぞれに水平線を飾る (whoa-oh)
綺羅、綺羅、綺羅、並び立った綺羅
あめつち綾なす
きっとこのままどこにだって行ける
揚々と誦む祝詞 この夢は笑えるか?
焦燥を喰らい燻っている胸の残り火
俺は諦めが悪いのさ
心の外でさえうそぶく
「もっと先へ、もっと自由に、そこに足跡はない」
綺羅、綺羅、綺羅、目を奪った綺羅
洒脱な出で立ち 何よりも目映く
綺羅、綺羅、綺羅、身に纏った綺羅
星はそれぞれに水平線を飾る (whoa-oh)
綺羅、綺羅、綺羅、並び立った綺羅
あめつち綾なす
きっとこのままどこにだって行ける
どこにだって行ける



Credits
Writer(s): Tatsuya Kitani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.