Testo Kingdom - Enslaved

Testo della canzone Kingdom (Enslaved), tratta dall'album Forest Dweller

(Kingdom) the pieces fit
Your eyes can't flux
Your heart can't fly
Interference
Atoms hum
The order of all
The oldest of dreams
Archaic summations, primeval vibrations
He misses fears
Destruction to the east
In ether, all laws remain
Formation to the west
(Kingdom) the pieces fit
Your eyes can't flux, your heart can't fly
The pieces fit
The fog and the promise
Of a most distant of days
When the panic-stricken Mage
And the drowsy loner
Taste their words as they mutate
And their worlds implode
And it all made sense
As both sides became all and naught
Together and further now
In visions of stone



Credits
Writer(s): Kjetil Grutle, Ivar S. Peersen, Iver Sandoy
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.